Nell'articolo
IDRANTI A MURO AIRONE EVO
La linea AIRONE EVO, best seller nella categoria delle cassette, è stata completata e oggi è disponibile in tutte le configurazioni: lastra, oblò o portello pieno sia per le misure DN45 che DN70. I dettagli che fanno la differenza, oltre all’ormai indispensabile sistema EASY QUICK che permette si sostituire le cassette esistenti senza smontare il rubinetto idrante, sono i bordi arrotondati in ogni loro parte e l’apertura del portello oltre i 180° grazie alla cerniera nascosta in acciaio INOX.
IDRANTI A MURO SESIA
La linea SESIA è completamente nuova, inserita appositamente per incontrare l’esigenza dei luoghi industriali, dove spesso si cercano cassette dalle dimensioni importanti. Disponibile sia per le DN45 che DN70 in colore rosso oppure bianco RAL9016.
LANCIA MIAMI GENIUS
Costruita sulla base della leggendaria MIAMI e sviluppata per il mercato Tedesco, nasce GENIUS, l’innovativa lancia in alluminio a rotazione smart, unica sul mercato.
Si tratta di una lancia con corpo in alluminio ricavato dal pieno e lavorato con torni ad alta precisione, disponibile sia per UNI 45 che UNI70. La sua peculiarità è il sistema a rotazione SMART, il quale consente di operare sulla lancia tenendo costantemente la mani salde sul corpo anche in fase di variazione del getto; infatti il sistema innovativo permette di passare dalla posizione chiusa a totalmente aperta in soli ¾ di giro.
ATTACCHI DI MANDATA AUTOPOMPA A SECCO
In ambienti dove sussiste il pericolo di gelo, questi attacchi di mandata a SECCO sono la soluzione ideale; il principio di funzionamento è quello di separare in due blocchi distinti la parte umida (unità master) da quella a secco (unità slave) ed evitare, in questo modo, costose e antiestetiche opere di coibentazione.
RUBINETTO IDRANTE A CORSA VARIABILE per la riduzione della pressione dinamica, con manometro integrato
In ambienti ad elevato sviluppo verticale, dove le pressioni in gioco sono eccessive, l’utilizzo di questo sistema diviene indispensabile. La sua caratteristica principale è quella di andare a ridurre la pressione a valle del rubinetto, riportandola ai valori prefissati dalla norma: tra i 2 e i 7 bar.
PROTEZIONE PASSIVA
Capitolo completamente aggiornato, con l’introduzione di articoli marchiati CE e del tanto ricercato collare modulare. La nuova offerta ci rende oggi straordinariamente competitivi sul mercato.
COMPLEMENTI SALE POMPE
Nella sezione dedicata ai complementi per reti idranti e sale pompe, è stata ampliata l’offerta della ricambista dedicata ai gruppi di pressurizzazione antincendio, dove spesso chi fa manutenzione, ricerca articoli dedicati, come ad esempio il pressostato, il flussimetro o il vaso a membrana da 16 bar.