Cofinanziamenti in ambito ambientale:stanno per scadere i termini

795 0
ASTER, la Società consortile tra la Regione Emilia-Romagna, le Università, il CNR e l’ENEA, le Associazioni di categoria e Unioncamere comunica che dallo scorso 6 settembre è aperta la quinta e ultima call del progetto EURESP+ che permette la possibilità di accedere a cofinanziamenti per migliorare la sostenibilità ambientale delle imprese.

Tra tutte le domande che perverranno, sarà data priorità ai Report sull’efficienza d’uso delle risorse; su questo servizio, la percentuale di cofinanziamento sale fino all’85% e a un massimo di 2.000€.
Sugli altri servizi restano validi i criteri di accesso e le condizioni indicati nel regolamento.
Gli interessati possono presentare domanda entro lunedì 30 settembre 2013 inviando una manifestazione di interesse all’indirizzo euresp@aster.it, oppure via fax allo 051 639 8131. Le aziende che avranno presentato la propria manifestazione di interesse riceveranno via mail la comunicazione dell’esito della richiesta.

È possibile consultare la scheda di progetto sul sito dell’ASTER
In ragione della chiusura del progetto, i servizi dovranno essere necessariamente erogati entro il 3 novembre 2013.

Sono presenti in allegato il format della manifestazione di interesse, il regolamento

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore