M.A.I.A. nel mese di novembre, ha infatti raccolto tramite una indagine fra gli associati, la necessità, il bisogno e la volontà delle imprese, ad aderire a percorsi formativi di marketing e comunicazione, peraltro studiati e creati proprio sul mercato della sicurezza e dell’antincendio, e dove M.A.I.A. attraverso i suoi formatori più esperti, può vantare una esperienza ventennale di settore.
I corsi di comunicazione e marketing in ambito sicurezza di M.A.I.A, difatti, hanno unito le esperienze e le forze diverse di due formatori esperti, che seguiranno l’aula in una sorta di Tour virtuale della sicurezza, legata alla comunicazione e al marketing di settore.
Un’esperienza unica nel nostro mercato, che vuole essere un PLUS di grande pregio e prestigio per tutte le aziende che vorranno affacciarsi ad attività che vanno di pari passo con la formazione tecnica, in un mercato sempre più attento e che richiede specialisti sempre più preparati. Questo vorrà significare, ed è un dato molto chiaro già da qualche anno, che finalmente non ci sarà più posto per aziende o tecnici improvvisati o allo sbando, a garanzia del nostro settore, dei nostri clienti e di tutto il mondo della sicurezza.
Chi fosse interessato ad avere in anteprima i percorsi formativi di M.A.I.A. legati al marketing ed alla comunicazione, può scrivere a segreteria@associazionemaia.org.
Allegati
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore