L’obiettivo principale della campagna è consolidare e rafforzare la posizione di Ajax sul mercato italiano della sicurezza. Come parte del lancio della campagna, verranno pubblicati una serie di spot pubblicitari con Andriy Shevchenko, attività sui social media e pubblicazioni sui media italiani, spiega l’azienda in una nota sul blog dell’azienda..
Il sistema di sicurezza professionale wireless Ajax
Il sistema di sicurezza professionale wireless Ajax è il più premiato in Europa – tra i suoi premi ci sono titoli come “Sistema di sicurezza dell’anno” di IFSEC (Gran Bretagna), “Miglior prodotto innovativo” di MIPS Securika, medaglia d’argento agli Expoprotection Awards (Francia). Al momento, Ajax ha oltre 500.000 utenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.Ayax Systems: i video che vedono protagonista Shevchenko
Nei limiti della campagna digitale, Ajax e Andriy hanno registrato una serie di video comici in formato di Televendita media shopping, la famosa trasmissione televisiva italiana. Nel video, Shevchenko è l’ospite del programma televisivo. Il conduttore è Mykola Ofilat, il Country manager Italia di Ajax Systems.Il primo video presenta Andriy Shevchenko e il pannello di controllo intelligente di Ajax, il hub.
Nella seconda, il conduttore e Andriy discutono della tattica di protezione di una casa. Per l’appunto, quali dispositivi e in quali stanze dovrebbero essere posizionati.
Il terzo video mostra la gestione degli allarmi dallo smartphone e la tecnologia di foto-verifica. Quando il dispositivo Ajax MotionCam rileva il movimento, sullo smartphone del conduttore arrivano una serie di foto confermando l’allarme.
Il quarto video rivela le funzioni di anti-manomissione e anti-mascheramento del rilevatore di movimento per esterni MotionProtect Outdoor.
Il quinto video presenta l’ultima novità di Ajax – MultiTransmitter – il modulo di integrazione di allarmi cablati ad Ajax e la gestione della sicurezza tramite l’app.
Shevchenko ambasciatore di Ajax: perchè questa scelta?
“Per noi è un grande onore avere a bordo un tale ambasciatore che rappresenta il nostro marchio in Italia. Crediamo che la sua popolarità e la reputazione cristallina, insieme all’innovazione e alla qualità dei prodotti Ajax, rivoluzioneranno il mercato italiano della sicurezza” dice il CMO di Ajax Systems, Valentyne Grytsenko: “Crediamo che la sua popolarità e la reputazione cristallina, insieme all’innovazione e alla qualità dei prodotti Ajax, rivoluzioneranno il mercato italiano della sicurezza”.Il Capo allenatore della nazionale di calcio Ucraina Andriy Shevchenko si è detto “lieto di supportare le aziende ucraine sul mercato italiano e spero che questa cooperazione sia reciprocamente vantaggiosa. Conosco bene il marchio Ajax, si è affermato bene in Ucraina. L’Italia è la mia seconda casa e vorrei che le persone vivessero in pace e sicurezza anche nella mia seconda casa”.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore