Il Piano straordinario è composto di 30 interventi in stato di progettazione definitiva ed esecutiva, riguardanti gli invasi multi-obiettivo e il risparmio di acqua negli usi agricoli e civili annunciato in dicembre.
Nel Piano Straordinario sono riportati regione per regione il soggetto proponente ed il Finanziamento.
L’importo complessivo del piano è di 249.882.932,40 euro: la copertura del costo è assicurata a valere delle risorse stanziate con legge di Bilancio 2017.
Gli interventi saranno oggetto di monitoraggio mediante sistemi informatizzati della PA, trasmessi dalle amministrazioni e soggetti pubblici titolari degli interventi alla Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche.
Per l’esecuzione degli interventi è possibile ricorrere a enti pubblici e società in house dello Stato per le attività di supporto tecnico-amministrativo alla fase di progettazione e per il relativo monitoraggio.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore