Anagrafe unica per stazioni appaltanti: le FAQ dell’AVCP

848 0
AVCP mette a disposizione degli utenti un set di FAQ a supporto dell’operatività degli Utenti alle prese con il rilascio e la verifica dell’Attestato di iscrizione all’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti.

Con comunicato del 16 maggio scorso, infatti, venivano messi a disposizione nuovi servizi per il rilascio e la verifica dell’Attestato di iscrizione all’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti e per la ricerca delle informazioni sulle Stazioni Appaltanti iscritte.
Le FAQ rispondono ai quesiti più frequenti, relativi a Chi può generare l’Attestato provvisorio di iscrizione all’Anagrafe, obblighi dei RUP, problemi documentali relativi all’Attestato provvisorio (quando contiene informazioni errate o non aggiornate), ed info sulla fase di iscrizione all’AUSA.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore