AVC PASS, i nuovi cicli formativi dell’Authority appalti

917 0
Al fine di rispondere alle numerose richieste di formazione in merito al funzionamento del nuovo sistema AVCpass, come disciplinato dalla Deliberazione dell’Autorità n. 111/2012, l’AVCP ha pianificato 7 nuove sessioni formative a favore di Stazioni Appaltanti ed Operatori Economici.
Le giornate formative si terranno presso la sede dell’Autorità di via Pasquale Stanislao Mancini, n. 27 e saranno erogate tra i mesi di maggio e giugno 2013; in considerazione della numerosità delle richieste attese e, soprattutto al fine di assicurare una schedulazione efficace ed efficiente delle sessioni, saranno portate in aula platee con un numero massimo di 50 partecipanti.
Chi fosse interessato a partecipare può inviare un’e-mail all’indirizzo avcpass@avcp.it specificando nell’oggetto Richiesta di formazione per il giorno gg.mese.anno e, nella richiesta stessa, il numero di soggetti che parteciperanno in rappresentanza dell’Operatore Economico/Stazione Appaltante.
Le richieste di prenotazione saranno prese in carico e gestite quotidianamente: in caso di disponibilità per la specifica sessione sarà fornita una conferma all’Utente mediante ricontatto e-mail o telefonico, in caso negativo l’Utente sarà ricontatto per concordare la prima nuova data disponibile.
Nelle prime sessioni a calendario, saranno invitati, prioritariamente, i soggetti che nel corso di questi mesi ne hanno fatto richiesta e, a seguire, tutti coloro che in accordo alle modalità suddette, invieranno le apposite richieste di partecipazione.
Per ogni ulteriore informazione e/o per eventuale supporto è disponibile il numero 06 36723896 dedicato al supporto specialistico sul sistema AVCpass.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore