Spiega il MISE che con Decreto direttoriale 10 marzo 2014 è stata resa nota la graduatoria è formata in ordine decrescente sulla base del punteggio attribuito a ciascun programma e determina la priorità di ammissione all’istruttoria vera e propria. Come anticipato, resta aperta la possibilità di fare domanda di agevolazione inerenti a programmi di investimento relativi a unità produttive localizzate nei SIN (i Siti di bonifica di Interesse Nazionale), a valere sulla riserva di 90 milioni di euro.
Il decreto direttoriale 11 marzo 2014 ha poi individuato le modalità di erogazione delle agevolazioni del Bando Macchinari: le imprese possono scegliere tra due alternative, l’erogazione sulla base di fatture d’acquisto quietanzate e l’erogazione sulla base di fatture d’acquisto non quietanzate, modalità quest’ultima resa possibile dalla convenzione tra MISE e ABI del 12 febbraio 2014.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore