A partire dal 10 luglio 2013, le amministrazioni appaltanti già registrate presso la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici, saranno tenute ad acquisire sul sito dell’Autorità, l’Attestato di iscrizione all’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti, che avrà validità per tutto il 2013.
Dal 1° settembre prossimo ed entro il 31 dicembre 2013, le stazioni appaltanti dovranno comunicare il nominativo del responsabile che provvederà alla iniziale verifica o compilazione ed al successivo aggiornamento delle informazioni nell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti.
Un successivo comunicato informerà sulle modalità e sulle informazioni necessarie per il permanere dell’iscrizione nell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti, da effettuarsi a cura del responsabile sopra indicato.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore