La nuova norma UNI 11500:2013 “Sicurezza della città e del cittadino – Partenariati Pubblico Privato – Linee guida per elaborare accordi di partenariato” fornisce una guida che identifica i principi, la pianificazione e lo sviluppo dell’accordo di cooperazione con l’obiettivo di regolare le relazioni tra le organizzazioni coinvolte, assicurando la loro interoperabilità, la governance delle loro azioni e il rispetto degli accordi e delle clausole contrattuali.
Il documento, messo a punto in seno alla Commissione tecnica UNI Sicurezza della società e del cittadino, si applica a tutte le organizzazioni – indipendentemente dal tipo, dimensione e natura delle attività esercitate – nei settori pubblico, privato o volontario, comprese le organizzazioni no-profit o le organizzazioni non-governative.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore