Forum P.I. 2015: i Crediti per la Formazione Professionale

1099 0
I partecipanti del Forum di Prevenzione Incendi (che si terrà a Milano dal 30 settembre al 1 ottobre) iscritti agli Albi Professionali, potranno ottenere i CFP riconosciuti dai singoli Ordini per ogni giornata di presenza:
ai Chimici iscritti all’Albo, la partecipazione al Convegno dà diritto a 1 CFP per ogni ora di presenza, previa registrazione su http://formazione.chimici.it
agli Ingegneri iscritti all’Albo, la partecipazione al Convegno dà diritto a 3 CFP a giornata (se la presenza copre almeno il 90% di ore della giornata stessa)
ai Periti Industriali e Periti Industriali Laureati iscritti all’Albo, la partecipazione al Convegno dà diritto a 2 CFP a giornata di presenza.

IMPORTANTE NOVITA’ 2015:
Per ottenere il riconoscimento dei Crediti è necessario che ogni partecipante faccia rilevare il proprio orario di uscita di ogni singola giornata ripassando ai desk registrazione all’ingresso della manifestazione.
L’orario di ingresso viene registrato la mattina con la lettura del codice a barre personale ricevuto al momento dell’iscrizione on line.

Per i CFP richiesti agli altri Ordini Professionali seguiranno aggiornamenti in relazione all’esito delle richieste.

IL FORUM DI PREVENZIONE INCENDI
Il Forum di Prevenzione Incendi è l’evento gratuito organizzato dalla rivista Antincendio in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e della Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale.
Giunto alla sua undicesima edizione, il Forum 2015 si svolgerà a Milano allo STUDIO 90 EAST END STUDIOS dal 30 settembre al 1 ottobre 2015.

Obbligatoria l’iscrizione gratuita all’evento al seguente link.

Per il 2015 il Forum di Prevenzione Incendi dedicherà gran parte della sua agenda al prossimo Codice di Prevenzione Incendi (vedi l’agenda di lavori).

Numerosi gli sponsor presenti che presenteranno i loro prodotti e animeranno diversi workshop tecnici.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore