Documentazione

Gare: dall’AVCP due nuovi strumenti per gli operatori

901 0
L’Autorità di vigilanza sui lavori pubblici rende nota la pubblicazione di nuovi servizi, l’AVCpass Operatore economico, ad accesso riservato, e la sua versione dimostrativa tra i servizi ad accesso libero.
Il primo offre la possibilità di creare un proprio repository dove collezionare i documenti utili da presentare in sede di partecipazione alle procedure di scelta del contraente per l’affidamento di contratti pubblici.
La versione dimostrativa consente di simulare le medesime funzionalità della versione reale, associandole ad un Operatore Economico fittizio scelto dall’Utente.
Nell’area Servizi sul sito AVCP ci sono gli strumenti che consentono ai cittadini ed agli operatori del mercato degli appalti pubblici – stazioni appaltanti, pubbliche amministrazioni, società organismi di attestazione (SOA) ed operatori economici – di acquisire o trasmettere informazioni sul settore.
Alcuni servizi sono a libera consultazione, altri sono ad accesso riservato e richiedono la Registrazione. I servizi per cui è richiesta la registrazione semplificano agli utenti lo svolgimento degli adempimenti di legge.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore