Kermel lancia il suo nuovo sito web

1104 0
Il nuovo sito internet della società KERMEL, leader europeo sul mercato delle fibre meta-aramidiche per indumenti di protezione contro il calore e le fiamme, è online dal 17 giugno 2013: www.kermel.com.

Completamente rivisitato, è attualmente in due lingue, inglese e francese. Verrà tradotto prossimamente in altre lingue (spagnolo, italiano, portoghese, russo…).Avendo una cura costante nel rinforzare l’informazione sulle sue innovazioni, la Ricerca e Sviluppo rappresentano il 5% del suo fatturato, KERMER ha voluto rivedere il funzionamento del suo sito grazie ad una ergonomia che offre un accesso più rapido e più facile all’informazione essenziale.

Il sito internet, dal design decisamente moderno, è organizzato con una homepage per tecnologie di KERMEL che si applicano a dei target ben precisi: i pompieri, il mantenimento dell’ordine e l’esercito, le industrie, gli sport di velocità, le applicazioni tecniche (oltre all’abbigliamento) e lo sviluppo sostenibile con la parte Riciclaggio, nuovo servizio proposto dalle società presso i Pompieri.Ogni pagina contiene delle informazioni contestuali che semplificano la visita degli internauti, con una nuova funzione di ricerca che permette di accedere più facilmente alle soluzioni proposte da KERMEL.Il sito è stato sviluppato dalla società 2exVia (Strasburgo, Francia).

Per saperne di più su…
KERMEL è leader europeo sul mercato delle fibre meta-aramidiche per indumenti di protezione contro il fuoco, il calore e gli archi elettrici.Certificata Öko-Tex Standard 100 e quindi priva di qualsiasi sostanza nociva per la salute, la fibra Kermel® è utilizzata nelle tenute di avvicinamento al fuoco, di volo e di equipaggi blindati dei militari, nelle tenute di mantenimento dell’ordine delle forze di polizia ed anche negli indumenti da lavoro per le industrie a rischio.KERMEL si diversifica sul mercato dell’abbigliamento e della biancheria da sport di velocità con la sua marca SKEED® e si dirige verso le applicazioni tecniche come la filtrazione di gas caldi, l’insolazione elettrica…KERMEL è certificata ISO 9001 versione 2008 per la Qualità e OHSAS 18001 per la sicurezza.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore