Sicurezza H 24 dai “Leoni” CEA per il Motomondiale GP

1067 0
“H 24” è la formula per indicare un servizio sempre attivo e di questo si tratta quando si parla di CEA Squadra Corse. “H 24” è infatti la copertura di sicurezza garantita dai “Leoni” CEA al Moto GP che già da mercoledì 30 maggio p.v., sorveglieranno sulla sicurezza delle prove prima e delle gare poi, dei campioni di motociclismo che sfrecceranno lungo l’Autodromo Internazionale del Mugello dove anche quest’anno si disputerà il Gran Premio d’Italia Oakley il prossimo weekend nei giorni di venerdì 1 sabato 2 e domenica 3 giugno. Un appuntamento sportivo che richiama migliaia di appassionati da ogni parte del mondo e per il quale l’Autodromo del Mugello ha messo a disposizione 3.000 posti in più.

52 saranno i “Leoni” in pista durante i giorni di gara, mentre già da mercoledì 30 maggio fino a lunedì 4 mattina, gli uomini in rosso di CEA Squadra Corse presidieranno il paddock “H 24”, oltre i due eliporti dove i “Leoni” sulle vetture targate CEA, garantiranno un presidio sicuro. A Monza, poi, da venerdì 1 a domenica 3 giugno, andranno in scena le quattroruote.
Nello stesso weekend i “Leoni” di CEA Squadra Corse garantiranno la loro presenza contemporaneamente: dall’Autodromo del Mugello all’Autodromo di Monza dove si disputerà l’Aci Racing Weekend, che vedrà gareggiare prestigiosi marchi dell’automobilismo quali Ferrari, Lamborghini, BMW, Audi, Mercedes, Porsche, Corvette, nel Campionato Italiano Gran Turismo.

Essere “Leoni” significa essere sempre pronti e preparati a intervenire in ogni tipo di competizione sportiva motoristica con la massima competenza e velocità, e garantire agli spettatori di ogni età di poter ammirare i propri campioni preferiti gareggiare in tutta sicurezza.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore