SMART BUILDING EXPO si connota come evento destinato alla crescita professionale, attraverso convegni, workshop e dibattiti ideati e realizzati grazie a prestigiose collaborazioni con università e istituti di ricerca, in grado di offrire un orizzonte chiaro dell’evoluzione tecnologica in atto. Tra gli argomenti trattati l’evoluzione del 5G, lo switch off televisivo, la rete a banda ultra larga, la riqualificazione impiantistica degli edifici, i sistemi di autoproduzione ed efficientamento energetico e un grande evento di rilievo internazionale sulla smart city.
Per l’edizione 2021 è prevista l’apertura in concomitanza con Fiera SICUREZZA e MADE EXPO.Meeting aziendali
Oltre a My Matching, Smart Building Expo offre agli espositori un’ulteriore possibilità: quella di incontrare i clienti attuali e quelli potenziali tramite meeting aziendali riservati.
Business networking con My Matching
L’obiettivo di SMART BUILDING EXPO è generare business. Proprio per facilitare l’incontro tra aziende e acquirenti, gli espositori hanno a disposizione My Matching, la piattaforma di business networking di Fiera Milano che semplifica l’incontro diretto con gli hosted buyer e agevola l’organizzazione di appuntamenti di lavoro.
Formazione
Una fiera moderna non può prescindere dai momenti formativi. Proprio per questo, SMART BUILDING EXPO propone un palinsesto di eventi professionalizzanti dedicati a progettisti, installatori, system integrator e amministratori di immobili la cui partecipazione prevede il rilascio di crediti formativi.
QUANDO: 22-24 novembre9
ORARI: per gli Espositori – 9.00-18.30; per i Visitatori – 9.30-18.00
DOVE: fieramilano – Rho; padiglioni 5,6,7,10
ACCESSI: Porta Est, Porta Sud TIM
Ingresso a pagamento, riservato agli operatori del settore.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore