Un anno insieme e l’emergenza non fa più paura

755 0
I Vigili del fuoco, da sempre vicini a chi è in difficoltà e pronti a difendere i diritti delle persone disabili, hanno messo in campo una bellissima iniziativa, che da un lato descrive l’attività degli atleti paralimpici e dall’altro offre consigli preziosi per aiutare le persone con esigenze specifiche e le loro famiglie a rispondere alle situazioni emergenziali, tutelando sé stesse e chi gli sta vicino.

Il progetto, nato da un’idea dei Vigili del fuoco del Comando di Pordenone, riguarda un emozionante calendario, che può essere scaricato gratuitamente, offrendo la possibilità, a chi lo desiderasse, di fare un’offerta libera per sostenere l’Associazione MARUZZA Friuli Venezia Giulia ONLUS (vedi Pagina FB), che si occupa di assistenza domiciliare pediatrica e cure palliative per bambini affetti da malattie inguaribili, con l’obiettivo di garantire loro una migliore qualità di vita.

Scarica il Calendario VV.F. anche al seguente link!

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore