Da oltre 40 anni il partner ideale per progettisti e specialisti di prevenzione incendi.
Grazie al proprio staff tecnico qualificato, Bettati Antincendio progetta e realizza soluzione di protezione antincendio secondo le esigenze del cliente sempre in conformità alle normative vigenti.
Nell'articolo
Conosciamo Bettati Antincendio
Bettati Antincendio è un’azienda fondata a Reggio Emilia negli anni ’80 dalla volontà del dott. Gianni Bettati per la vendita e la manutenzione di estintori portatili e attrezzature antincendio.
Oggi, guidata dal figlio Massimo Bettati, è specializzata in sistemi di estinzione a gas e sistemi water mist.
L’organizzazione di Bettati Antincendio
La società è organizzata con una divisione tecnica di ingegneria, per la progettazione e il supporto all’installazione di sistemi di estinzione; una divisione di sviluppo per la progettazione, il collaudo e la certificazione di componenti e una divisione di produzione dei componenti progettati internamente e dedicata al pre-assemblaggio di elementi per l’installazione di sistemi antincendio.
Lo sviluppo di Bettati Antincendio
Dall’anno 2000 in poi Bettati Antincendio ha vissuto una crescita continua che ha permesso di ottenere importanti certificazioni sia per lo stabilimento produttivo (certificazione di qualità ISO 9001) che per i prodotti ed i sistemi sviluppati e realizzati (marcatura CE e marchio di qualità VdS), ma che ha anche reso necessario un ampliamento degli spazi occupati, che attualmente consta di un totale di tre sedi, ognuna dedicata ad una specifica divisione ed alla nascita della quarta divisione dedicata ai corsi di formazione teorica e pratica con la possibilità di effettuare scariche reali dei nostri sistemi.
Bettati Antincendio oggi
Ad oggi Bettati Antincendio è considerata una tra le realtà del settore più importanti presenti sia sul mercato nazionale che internazionale e resta un punto di riferimento storico per gli estintori e i dispostivi antincendio.
Incontra BETTATI ANTINCENDIO al Safety Expo 2024
BETTATI ANTINCENDIO vi aspetta al Safety Expo la manifestazione della prevenzione incendi e sicurezza sul lavoro (Fiera di Bergamo il 18 e 19 settembre 2024) Pad. B corsia B3 stand 38: iscrizione gratuita su https://www.safetyexpo.it/home
Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore