Oggi la Gielle conta 8 sedi regionali in Italia, dando lavoro a più di 400 dipendenti, e allo stesso tempo rappresenta un marchio con una presenza globale in più di 47 Paesi, nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di rivelazione e spegnimento incendi con know-how specifici e riconosciute esperienze, acquisite nell’ambito di nuove installazioni e riconversioni industriali di medie e grandi dimensioni.
L’azienda fornisce protezione antincendio a impianti terrestri e marini di molte industrie chimiche, petrolchimiche, energetiche, nonché un vasto numero di pontili e porti petroliferi, con una lunga presenza nei settori civile e militare.
Nella giornata di venerdì 27 settembre, un importante riconoscimento è arrivato al Commendatore Luigi Galantucci e all’azienda altamurana, insignita dalla Camera di Commercio di un premio di altissimo valore, quello di “Impresa storica”.
A ricevere il premio, consegnato dal Presidente Alessandro Ambrosi tutta la famiglia Galantucci, un prestigioso riconoscimento che premia la longevità di un’azienda riuscita ad imporsi sullo scenario mondiale nel settore dell’antincendio e della sicurezza.
Molto soddisfatta e orgogliosi i figli del Commendatore “Siamo davvero fieri di tale gratificazione che non ha prezzo ed è il riconoscimento di 55 anni di sacrifici e soddisfazioni” – commentano Vincenzo e Rosanna, figli di Luigi Galantucci – “mantenere la stessa partita iva per 55 anni senza alcuna modifica sociale e nomina di amministratori o teste di legno, giravolte spaziali e lame rotanti la dice lunga sulla personalità di nostro padre che è sempre in prima linea ci mette la faccia ed il nome e nonostante i tempi va sempre avanti con la schiena dritta”.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore