AESSE: Impianti Industria 4.0 per produzione e manutenzione estintori

3747 0

Nel 1997, Aesse S.r.l., inizia la produzione di macchinari e attrezzature per la lavorazione degli estintori.
Una piccola attività artigianale, evoluta nel tempo, vanta oggi di una vasta gamma di macchinari pressoché completa per le attività di produzione e manutenzione estintori.


La progettazione e la realizzazione di impianti INDUSTRIA 4.0 offre un valore aggiunto per una azienda di manutenzione o produzione di estintori, grazie alla facilità di uso con interfacce semplici e intuitive, senza dimenticare la sicurezza ma soprattutto per le informazioni che esse inviano all’utilizzatore, il quale le può a sua volta comunicare al proprio cliente, al quale, creando così un rapporto estremamente trasparente e di altissima qualità.

Credito di imposta del 50% per i beni dell’INDUSTRIA 4.0

Oltre a tutti questi benefici, inoltre, da Novembre 2020 il credito d’imposta è stato maggiorato al 50% per i beni dell’INDUSTRIA 4.0.
Un altro dei punti di forza di Aesse è il rapporto con il cliente durante e nel post-vendita, contattare il reparto tecnico-commerciale di Aesse è semplice e immediato, il personale è sempre a disposizione del cliente per risolvere qualsiasi problematica di assistenza dei macchinari, inoltre è stato creato un sistema di teleassistenza per gli impianti INDUSTRIA 4.0, grazie alla quale, in caso di problematiche sul funzionamento dei macchinari, i tecnici di Aesse possono collegarsi al macchinario stesso e in brevissimo tempo risolvendo anomalie o guasti direttamente dalla sede.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore