MAIA: due nuovi Centri di Formazione

1529 0
La Rivista Antincendio, sul numero di luglio ospita nella rubrica Associazioni, un contributo a firma dell’Associazione M.A.I.A: a firma del Presidente onorario Macchi che racconta la recente apertura di due nuovi centri di formazione .

Il primo dei due centri è situato a Corbetta (MI) presso l’azienda associata BIEMME fire safety dove si svolgono i corsi di formazione teorici e pratici per tecnici manutentori di impianti di rivelazione incendi e il secondo centro è situato a Lainate (MI) presso l’azienda associata FIRING dove si svolgono i corsi di formazione relativi alla manutenzione degli impianti antincendio sprinkler ed a schiuma.
L’Associazione ricorda i requisiti che le aziende devono rispettare per diventare centri di formazione: dalla dotazione di attrezzature specifiche, alle aule adeguate allo svolgimento dei corsi, passando per la qualità dei docenti, riconosciute come le chiavi del successo della formazione M.A.I.A.

Nell’articolo in allegato l’articolo completo con le informazioni sull’eccellenza dei Centri di formazione M.A.I.A., con riguardo alle due ultime aziende entranti.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore