Sicli ringrazia il proprio personale e tutti i lavoratori per l’impegno nel garantire la sicurezza

1825 0

La società esprime il suo ringraziamento non solo a tutto il personale del Gruppo, ma anche a tutti i lavoratori in genere, per aver operato con la consueta serietà ed impegno in un momento di grande criticità

L’importanza della figura del tecnico manutentore antincendio (TMA)

In base alla attuale legislazione e alle novità introdotte dalle condizioni attuative del nuovo Codice di Prevenzione Incendi, grazie agli sforzi resi ad ottenere il riconoscimento del Tecnico Manutentore Antincendio quale figura professionale normata e senza dimenticare la crescente maturità professionale e attenzione che il mercato pubblico e privato finalmente dedica al settore dell’antincendio in assoluto, Sicli srl conferma la sua professionalità, vantando ormai da anni decine di tecnici specializzati tutti certificati e una struttura con figure professionali di ottimo livello tecnico ed operativo.
Siamo presenti ai tavoli Uni Siamo nel Direttivo dell’Associazione di categoria più rappresentativa: MAIA. Operiamo sistematicamente presso importanti strutture.

La gratitudine espressa da Sicli

Sicli, intende dedicare questa pagina a tutti i lavoratori che in questo momento particolare hanno colto con intelligenza e generosità il senso e l’importanza di portare avanti il loro lavoro, non senza tener conto delle oggettive difficoltà e criticità.
Ci sentiamo pertanto in dovere di esprimere un sentito ringraziamento non solo a tutto il personale del Gruppo Sicli, ma anche a tutti i lavoratori in genere, per aver continuato ad operare con la consueta serietà ed impegno nell’ottica di offrire il proprio contributo, per la conoscenza e la tecnica di cui ognuno dispone.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore