I maggiori esperti del settore si incontrano al Forum Tagliafuoco: non mancare!

1764 0

Mancano ormai pochi giorni al Forum Tagliafuoco, l’evento biennale di riferimento delle chiusure tecniche, organizzato da Chemolli Fire, testing and certification specialist. 

Eros Chemolli, Ceo dell’omonima azienda, ha coinvolto i maggiori esperti di settore per dare ai partecipanti il quadro completo su ciò che sta accadendo nel mondo della protezione dal fuoco, con l’obiettivo di delineare gli scenari futuri, soprattutto in momenti di incertezza come quello che stiamo vivendo. 

L’evento si terrà venerdì 04 marzo, dalle 09:30 alle 17:30, nella splendida cornice di Villa Fenaroli a Rezzato, in provincia di Brescia.

I temi del Forum Tagliafuoco

Molto ricco il programma, che prevede la partecipazione di 13 relatori d’eccezione, ben 8 sessioni di domande e risposte, e la consegna del primo “Tagliafuoco Award”. 

Tra gli argomenti, inoltre, si segnala anche un tema molto caldo in questi giorni: “Il bonus alberghi 80%”, un credito d’imposta pari all’80% delle spese sostenute per la riqualificazione di strutture alberghiere, a cui si aggiunge un contributo a fondo perduto, slegato dal credito, che può arrivare fino a 100 mila euro.

Lo stesso Chemolli, infatti, afferma stiamo attraversando un periodo frenetico e quello che è accaduto negli ultimi mesi ci ha insegnato che bisogna essere veloci per fare la differenza”.

I relatori del Forum Tagliafuoco

Eros Chemolli aggiunge “Durante la giornata che trascorreremo insieme non mancheranno spunti e azioni concrete per delineare le opportunità per i produttori di porte e finestre.

Sono riuscito a coinvolgere Piergiacomo Cancelliere (Primo Dirigente del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco presso Ministero dell’Interno – Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco – nominato Comandante VVFF a Rimini), Paolo Rigone (Direttore Tecnico di UNICMI, coordinatore UNI e membro dei gruppi di normazione al CEN) e Matteo Negretti, vicepresidente di MAIA, che saranno solo alcuni degli autorevoli ospiti.

Sarà una giornata memorabile, come tra l’altro già successo nella precedente edizione del 2019.

Tutte le informazioni sull’evento sono reperibili qui www.forumtagliafuoco.it 

Clio Gargiulo

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore