Oggi, 31 maggio, è stata attivata la pagina web della 20a International Water Mist Conference (IWMC).
L’evento, organizzato dall’International Water Mist Association (IWMA) è l’appuntamento annuale di riferimento per i produttori, esperti e ricercatori della tecnologia water mist in Europa.
Si svolgerà (come confermato nel febbraio scorso) a Varsavia, in Polonia, il 27 e 28 ottobre 2021 presso The Regent Warsaw Hotel.
Nell'articolo
IWMC: possibile seguirlo anche online!
Per venire incontro a tutti coloro che, per motivi diversi siano o meno disposti a viaggiare, IWMA farà in modo che i delegati possano partecipare anche online.
Lo conferma Bettina McDowell, direttore generale di IWMA: “La 20a conferenza internazionale Water Mist è come sempre e prima di tutto un evento in presenza, ma comprendiamo che alcuni preferirebbero unirsi a noi tramite il proprio computer ovunque si trovino, e noi siamo felici di offrire un servizio in più per accontentarli”.
Verso IWMC: le prossime tappe
Il consiglio scientifico dell’IWMA sta attualmente valutando gli abstract delle pubblicazioni scientifiche.
- I relatori saranno informati dell’accettazione delle loro proposte entro il 30 giugno.
- Il programma sarà poi pubblicato il 15 luglio;
- il periodo early bird – durante il quale IWMA offre biglietti a prezzi speciali – terminerà il 30 luglio.
Come si articola il programma di IWMC 2021?
Il primo giorno di IWMC sarà dedicato alle “applicazioni” e può essere prenotato separatamente.
Il secondo giorno sarà dedicato principalmente alla ricerca scientifica.
Una mostra sarà affiancata alla conferenza.
Cos’è IWMA
L’International Water Mist Association è la prima associazione di questo tipo dedicata esclusivamente alla lotta antincendio con acqua nebulizzata e alle tecnologie correlate.
Fondata il 4 aprile 1998, l’Associazione ha un ufficio permanente in attività dall’inizio del 2000 ad Amburgo, in Germania, e supporta lo sviluppo continuo, la ricerca e l’ingegneria applicativa di sistemi generici di nebulizzazione d’acqua.
Ne sono membri produttori, distributori, compagnie assicurative, istituti scientifici, organismi di approvazione, vigili del fuoco e privati.
Per saperne di più su IWMA suggeriamo l’intervista di A.Mazzuca a Bettina McDowell, General Manager di IWMA
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore