Il 27 febbraio scorso si è svolta, presso la sala Centro Congressi della regione Piemonte, la premiazione della II edizione del concorso “Premio Persona e Comunità”, promosso dal Centro Studi Cultura e Società, con il patrocinio della regione Piemonte, della Città di Torino e del Consiglio Regionale del Piemonte.
Il Centro Studi Cultura e Società si propone di premiare, valorizzare e diffondere le migliori esperienze finalizzate allo sviluppo, al benessere e alla cura della “Persona”, realizzate dalle Pubbliche Amministrazioni e dalle organizzazioni di volontariato per il miglioramento concreto della qualità della vita, in un’ottica di servizi offerti alla persona e ai cittadini.
Il comandante provinciale di Torino, Marco Cavriani, ha ritirato il premio assegnato al Dipartimento dei Vigili del Fuoco, per la categoria Segnalazione di buon esempio per la sezione apprendimento e formazione, al progetto “Sicurezza antincendio e datore di lavoro. Obblighi e consigli”.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore