Protezione attiva all’ISA un nuovo seminario

1102 0
Il Seminario sulla Protezione Attiva che si svolgerà il prossimo 12 Dicembre, con inizio alle 09,30, presso l’Istituto Superiore Antincendio di Roma; proporrà alcuni spunti di riflessione sull’aspetto certificativo nell’ambito dei procedimenti della prevenzione incendi, alla luce del nuovo DPR 151/2011 che ha oggi introdotto la Segnalazione Certificata di inizio Attività (SCIA), anche tenendo conto del passaggio dalla Direttiva CPD al nuovo Regolamento CPR sui prodotti da costruzione nell’Unione Europea.
Sarà infine affrontata anche la problematica connessa ai requisiti antincendio degli impianti fotovoltaici, anche attraverso l’illustrazione di specifici risultati di ricerca.
La giornata di approfondimento presso l’ISA rappresenta il momento conclusivo annuale di un’attività formativa svolta dalla Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica sull’intero territorio nazionale.
La partecipazione è gratuita, ma subordinata alla conferma di adesione tramite la compilazione dell’apposito modulo disponibile in allegato.

Ulteriori informazioni sull’incontro sono disponibili nella sezione eventi

Allegati

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore