Xtralis fra le prime aziende ad introdurre l’integrazione reale tra la protezione dell’incendio e la sicurezza, ha annunciato al Gala “Event” il proprio portfolio di nuova generazione Xtralis Everywhere (Xtralis-E), che include soluzioni per la rilevazione precoce e affidabile, la verifica visiva in remoto di fumo e di gas e la protezione perimetrale per infrastrutture aziendali, governative e altre strutture di importanza critica.
L’evento londinese, svoltosi il 14 novembre scorso ha raccolto personalità del consiglio direttivo della U.S. Homeland Security Investigation (HSI), della City of London Fire Brigade e della Bank of England.
Sulla rivista Antincendio l’azienda presenta alcune delle soluzioni di Xtralis ed i rilevatori di fumo per aspirazione VESDA-E e VESDA Laser Quantum (VLQ), nonché la piattaforma di sicurezza RMG (Remotely Managed Multi-service Gateway) ADPRO FastTrace 2E.
L’articolo è disponibile in allegato, tratto dalla Rivista Antincendio 1/2014.
Allegati
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore