Sono caratterizzati da versatilità, facilità di installazione e semplicità nelle operazioni di manutenzione.
Nell'articolo
Evacuatore Naturale Fumo e Calore ENFC AERSMOKE
Si tratta di un evacuatore a lamelle per applicazioni a tetto installabile su cordoli in muratura, basamenti in carpenteria o in vetroresina serie Coverlink o shed; per applicazione a parete installabile su muratura o vetrature.
La sua forma costruttiva compatta, simmetrica e la possibilità di realizzarlo verniciato in tinta RAL a richiesta e le differenti tipologie di lamelle (cieche in alluminio o traslucide in policarbonato) permettono di integrarlo in qualsiasi contesto.
Le applicazioni dell’evacuatore naturale fumo e calore AERSMOKE
ENFC Aersmoke può essere prodotto con dispositivo di apertura pneumatico o, ultima novità, con attuatore elettrico 24Vcc a bassa tensione, il tutto certificato.
Viene utilizzato per una vasta gamma di applicazioni: uffici, centri commerciali, ospedali, teatri, grandi ambienti.
Una soluzione completa e concreta con una visione globale per ridurre i problemi ed ottimizzare i costi: un prodotto di qualità e affidabile che consente una posa facile, veloce e, grazie alla sua costruzione, una corretta ed efficiente manutenzione periodica.
AERSMOKE è anche su misura
Si possono studiare “evacuatori a misura” in base alle singole realtà, collaborando con il progettista del sistema antincendio. Scegliere una soluzione mirata per rispettare i requisiti delle norme, calandole in modo ragionato nel contesto particolare, garantisce la sicurezza delle persone, dei beni e degli ambienti.
Tra le altre proposte di Scobalit le aperture permanenti per il controllo fumo e calore
Allegati
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore