L’articolo riporta in una tabella la classificazione dei ventilatori per classe e in base a Temperatura e Periodo di funzionamento minimo in minuti.
Inoltre, fa il punto sulle caratteristiche dei sistemi di estrazione fumi, e sulle loro funzioni, ovvero l’evacuazione di fumo e di calore in caso d’incendio, in modo da protrarre l’intervallo di tempo in cui all’interno del locale permangono condizioni di vivibilità, ridurre la sollecitazione termiche sulle strutture e agevolare le operazioni di soccorso, e la prevenzione della formazione di miscele pericolose di aria e gas o vapori infiammabili.
Nell’articolo che troverete in allegato, DYNAIR presenta quindi i propri prodotti per la ventilazione antincendio e la nuova serie di prodotti, CCSHT (ventilatori assiali intubati), TC HT (torrini d’estrazione centrifughi a scarico verticale), SVP (Sistemi di pressurizzazione per locali)
Per saperne di più su…
DYNAIR: si presenta nel mercato mondiale come uno dei principali attori nella fornitura di sistemi di ventilazione antincendio. Forte di una decennale esperienza in questo particolare settore, l’azienda è in grado di offrire una soluzione per ogni esigenza di installazione, dai ventilatori a flusso assiale fino a 1600mm di diametro ai torrini centrifughi singola o doppia velocità.
Allegati
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore