Perché dover impiegare tempo e risorse per gestire più fornitori quando si può scegliere un’alternativa più efficace? Il fornitore di servizi tessili Mewa offre ai clienti un servizio a 360 gradi, che comprende non solo la fornitura regolare di prodotti tessili, ma anche il loro lavaggio, la manutenzione nel rispetto dell’ambiente e una consulenza personalizzata. Dalle piccole imprese artigianali alle grandi aziende industriali, Mewa fornisce abbigliamento da lavoro e protettivo, panni riutilizzabili, tappeti assorbiolio e lavapezzi. Il cliente può in questo modo interfacciarsi con un unico fornitore.
Flussi di lavoro ottimizzati per una maggiore efficienza
In questo modo il management ha più tempo da dedicare al proprio core business e ne beneficiano anche i collaboratori che non devono più occuparsi personalmente della manutenzione degli indumenti da lavoro, del controllo delle scorte dei panni o della manutenzione delle lavapezzi. Gli oneri amministrativi e le complessità logistiche vengono ridotti al minimo, con un notevole vantaggio per tutti.
Presenza regionale e flessibilità digitale
Mewa coniuga il know-how internazionale con la presenza regionale, grazie alle sue 51 sedi in Europa. Questo servizio personalizzato comprende anche soluzioni digitali, come il portale clienti “myMewa”, che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Qui i clienti, in qualsiasi momento, possono visualizzare e modificare gli ordini e trasmettere esigenze e richieste ai propri referenti. Per tutti coloro che preferiscono comunicare direttamente, il servizio clienti è disponibile telefonicamente tutti i giorni lavorativi. “Il nostro punto di forza è la combinazione di accessibilità digitale e comunicazione personale. In questo modo garantiamo ai nostri clienti efficienza e affidabilità”, spiega Giulio Vanoli, amministratore delegato di Mewa Italia.

Vestibilità ottimale grazie all’app di misurazione del corpo
Anche nella rilevazione delle taglie, Mewa punta sull’innovazione. Dal 2024, è in fase di implementazione un sistema di misurazione del corpo controllato da un’app che consente di determinare con precisione le taglie degli indumenti da lavoro. Questa tecnologia, basata sull’intelligenza artificiale, assicura una vestibilità ottimale dei capi protettivi, migliorando il comfort dei lavoratori e riducendo i tempi di gestione per le aziende. “Il nostro obiettivo è semplificare il lavoro dei clienti in ogni fase. Per questo utilizziamo l’intelligenza artificiale dove può davvero fare la differenza”, afferma Giulio Vanoli.

Ulteriori informazioni su:
- mewa.it
- x.com/mewa.it
- facebook.com/mewaItalia
- instagram.com/mewa_textilservice
- linkedin.com/company/mewa-textil-management

Safety Expo www.safetyexpo.it
Sales & Event Manager
+39 3386680016
m.silvestri@epc.it