Tre marchi forti che sono sinonimo di qualità affidabile e che stabiliscono tendenze innovative nel campo delle calzature di sicurezza e dei dispositivi di protezione individuale; le collezioni sono adesso interamente disponibili in Italia.
Qual è l’azienda produttrice di questi brand?
L’azienda tedesca ISM Heinrich Krämer.
Fondata nel 1930 e attiva nel settore dei dispositivi di protezione individuale dal 1980, ISM è oggi uno dei leader di mercato nei settori delle calzature di sicurezza ad alte prestazioni, degli indumenti da lavoro e degli indumenti funzionali.
L’azienda a conduzione familiare di terza generazione, gestita dal proprietario, progetta, sviluppa e distribuisce i suoi prodotti a oltre 4.500 rivenditori in 35 paesi nei 5 continenti.
Con una logistica moderna e un livello di servizio molto elevato, i mercati europei sono riforniti dal centro logistico di 13.000 mq a Lippstadt, Nord Reno-Westfalia.
ISM garantisce tempi di consegna brevi e la massima soddisfazione del cliente grazie alla disponibilità permanente.
Un team internazionale di esperti dedicati al marchio Albatros
Con la nascita del proprio marchio ALBATROS nel 1980, competenza ed energia si sono concentrate nello sviluppo e nella distribuzione di calzature di sicurezza, nonché di abbigliamento da lavoro e outdoor.
Affermato come uno dei principali marchi tedeschi, ALBATROS continua ad avere un elevato potenziale di crescita grazie al suo alto livello di competenza nella gamma di prodotti e ai suoi prodotti innovativi e orientati alle prestazioni.
Tutti i prodotti sono progettati e sviluppati in Germania da un team internazionale di esperti di DPI.
ISM esclusivista mondiale per le calzature di sicurezza Puma Safety
Dal 2002, ISM è l’unico partner autorizzato al mondo ed esclusivo di PUMA per le calzature di sicurezza, portando tutta la sua esperienza e la vicinanza al mercato allo sviluppo di calzature di sicurezza ad alte prestazioni e di ispirazione sportiva con il marchio PUMA SAFETY.
Una vasta gamma di prodotti copre una varietà di aree di lavoro dalla logistica, all’industria e all’assemblaggio, alla costruzione.
“Con una forte richiesta di funzionalità e design, sviluppiamo e rinnoviamo costantemente la nostra gamma di prodotti rispondendo ai desideri e alle esigenze dei nostri canali di distribuzione e dei consumatori. Miglioriamo continuamente le prestazioni tecniche e il design dei nostri prodotti consolidati”.
Afferma l’amministratore delegato Julia Kräm-er-Gümüs. Il marito Engin Gümüs condivide l’affermazione:
“Siamo orientati economicamente, socialmente ed ecologicamente in tutto ciò che facciamo e ci concentriamo sulle esigenze dei partecipanti lungo l’intera catena del valore per essere in grado di garantire un’azione sostenibile e assicurare un successo economico comune”.
Alla base di questo atteggiamento c’è una cultura aziendale basata sui valori di fiducia, trasparenza, affidabilità e correttezza nei rapporti con i clienti, i fornitori, i partner commerciali, i dipendenti e il pubblico.
Maggiori informazioni su:
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore