Brand identity: l’anno di svolta per Nettuno srl

1217 0

Nettuno, azienda italiana leader nella produzione di prodotti per la cura e l’igiene delle mani, ha fronteggiato con successo le sfide del 2020 ed è pronta ad affrontare il nuovo anno con entusiasmo ed energia. A questo proposito la decisione di confermare la propria immagine ed il proprio brand, in un’ottica di crescita e rinnovamento continuo.

La società ha così deciso di rinnovare il proprio sito web, non solo a livello grafico, ma anche nei contenuti. La rivoluzione digitale a cui stiamo assistendo in questi ultimi anni, infatti, non ha cambiato soltanto le abitudini delle aziende, ma anche quelle dei consumatori, diventati sempre più esigenti per quanto riguarda l’assistenza richiesta ai propri brand. Per questa ragione la nuova piattaforma dispone di una “Live Chat“, servizio appositamente integrato per rispondere tempestivamente alle richieste degli utenti.

Non solo, nel corso del 2020 Nettuno ha anche lavorato alla realizzazione di un nuovo video corporate: uno storytelling emozionante di quasi due minuti che racconta i valori, l’esperienza, la tecnologia e gli obiettivi dell’azienda.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore