DENIOS: shelter tecnici e soluzioni per locali di sicurezza

2897 0

DENIOS progetta e realizza shelter dotati di tutti gli impianti di servizio necessari al funzionamento di attrezzature hi-tech.
Queste strutture possono essere utilizzate come moduli integrati nella produzione o unità completamente indipendenti e consentono di rispondere in modo veloce e flessibile alle nuove esigenze di un’industria in continua evoluzione.

Mobilità e sicurezza per le tecnologie hi-tech

Per un ampio spettro di applicazioni, l’Engineering DENIOS offre soluzioni su misura con dotazioni diversificate come, per esempio, protezione antincendio, climatizzazione, ventilazione, impianti di spegnimento incendi, rilevatori di gas, sistemi di allarme, pavimenti flottanti, controllo degli accessi.
Shelter per impianti radio e gruppi elettrogeni, locali server, camere di campionamento e analisi, locali di prova e stoccaggio per batterie agli ioni di litio, stazioni di decontaminazione radioattiva, camere di test e di dosaggio sono solo alcuni esempi di installazioni realizzate da DENIOS per i suoi clienti nel mondo.

Denios: l’azienda

Multinazionale tedesca fondata nel 1986 da Helmut Dennig, DENIOS ha da subito riconosciuto il significato della tutela ambientale globale e sviluppa da oltre 30 anni prodotti per la protezione dell’ambiente; attualmente è una società che ha 6 siti produttivi e 26 filiali in Europa, America e Asia.
Scopri tutte le soluzioni per lo stoccaggio e la lavorazione delle sostanze pericolose offerte da Denios.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore