L’evento si pone come obiettivo la sensibilizzazione, attraverso il messaggio calcistico, di un tema di valore come quello della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
La partita di calcio sarà disputata in data 27 Aprile 2018 e vedrà sul campo la “Firotek” contro i ragazzi dell “Istituto Vincenzo Pallotti” di Ostia.
Durante la manifestazione saranno raccolte offerte libere interamente devolute in beneficienza a favore dei progetti di ANMIL Onlus, Associazione Nazionale fra lavoratori Mutilati e Invalidi del lavoro. Saranno presenti centinaia di studenti delle scuole di Ostia perché è solo partendo dai più giovani che possiamo costruire e diffondere la cultura della prevenzione in materia di sicurezza e salute sul lavoro, contribuendo così all’evoluzione sociale e allo sviluppo etico del nostro paese.
Presenterà la manifestazione l’attore Andrea Dianetti Madrina dell’evento: l’attrice Diana Del Bufalo. Tra gli ospiti, saranno presenti anche alcuni ragazzi del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”
Info:
SolidAria VII Edizione
“In campo per la Sicurezza sul Lavoro”
Ostia 27 aprile
ore 10.30-13.00 Stadio Ostiamare
Via Giovanni Amenduni, 15
INGRESSO LIBERO fino a esaurimento posti
Durante la manifestazione saranno raccolte offerte libere interamente devolute in beneficienza a favore dei progetti di ANMIL Onlus
Per informazioni scrivere a: info@firotek.it oppure contattaci al numero 06 52.169.083
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore