SolidAria: Firotek scende ancora in campo per la sicurezza sul Lavoro!

954 0
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, Firotek Srl organizza la VII Edizione della partita calcistica “SolidAria”.
L’evento si pone come obiettivo la sensibilizzazione, attraverso il messaggio calcistico, di un tema di valore come quello della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

La partita di calcio sarà disputata in data 27 Aprile 2018 e vedrà sul campo la “Firotek” contro i ragazzi dell “Istituto Vincenzo Pallotti” di Ostia.
Durante la manifestazione saranno raccolte offerte libere interamente devolute in beneficienza a favore dei progetti di ANMIL Onlus, Associazione Nazionale fra lavoratori Mutilati e Invalidi del lavoro. Saranno presenti centinaia di studenti delle scuole di Ostia perché è solo partendo dai più giovani che possiamo costruire e diffondere la cultura della prevenzione in materia di sicurezza e salute sul lavoro, contribuendo così all’evoluzione sociale e allo sviluppo etico del nostro paese.

Presenterà la manifestazione l’attore Andrea Dianetti Madrina dell’evento: l’attrice Diana Del Bufalo. Tra gli ospiti, saranno presenti anche alcuni ragazzi del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”

Info:
SolidAria VII Edizione
“In campo per la Sicurezza sul Lavoro”
Ostia 27 aprile
ore 10.30-13.00 Stadio Ostiamare
Via Giovanni Amenduni, 15

INGRESSO LIBERO fino a esaurimento posti
Durante la manifestazione saranno raccolte offerte libere interamente devolute in beneficienza a favore dei progetti di ANMIL Onlus
Per informazioni scrivere a: info@firotek.it oppure contattaci al numero 06 52.169.083

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore