Una prima sessione, darà modo ai diversi interlocutori di affrontare il tema sotto diversi punti di vista: dalle considerazioni strategiche per creare le condizioni per un nuovo sviluppo economico e culturale, alle implicazioni legate alle politiche sociali e di tutela.
In un secondo tempo verranno affrontati temi più squisitamente tecnici, legati alla sicurezza dei lavoratori, che a vario titolo effettuano l’allestimento e lo smontaggio delle strutture temporanee per lo spettacolo o l’evento.
Oltre alle testimonianze tecniche verrà presentato il “Quaderno della sicurezza grandi eventi” frutto di un’importante attività partecipata svolta dagli operatori della ASL di Milano insieme agli operatori del
settore spettacolo.
L’evento è a partecipazione gratuita ma con disponibilità di posti limitata, pertanto è necessario compilare la Scheda di iscrizione che riportiamo in allegato, e inviarla alla Segreteria Informativa.
Allegati
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore