In particolare è stata pubblicata sul sito del SISTRI (sistri.it) la FAQ 124 del Ministero dell’Ambiente che riguarda i produttori iniziali di rifiuti.
Il Ministero dell’Ambiente ha pubblicato una nuova FAQ in materia di Sistri, rispondendo al seguente quesito: “Quale è la corretta modalità di calcolo del numero dei dipendenti per determinare l’obbligo di iscrizione?“
In base a quanto riportato sul sito istituzionale del SISTRI, relativamente alle corrette modalità di calcolo dei dipendenti per la determinazione dell’obbligatorietà o meno di adesione al SISTRI, si assume, quale parametro per l’obbligo di iscrizione, il numero dei dipendenti complessivi nell’intera Azienda/Ente a prescindere dal numero di dipendenti addetti alle singole unità locali di cui è dotata l’Azienda/Ente.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore