Bonifica degli impianti aeraulici: accordo Ferraioli e Firotek

1073 0
La società Ferraioli S.r.l. e la società Firotek S.r.l. hanno siglato un accordo d’intesa per sancire l’inizio di una collaborazione professionale nella regione Marche.

L’accordo nasce dalla volontà delle due aziende di sensibilizzare e offrire sul territorio marchigiano servizi di elevata qualità nell’ambito della bonifica degli impianti aeraulici e della profilassi anti-Legionella.

Ferraioli S.r.l. è un’azienda presente da oltre 30 anni nella regione, con tecnici qualificati ed elevatissimi standard professionali per quanto concerne l’installazione, la manutenzione e l’assistenza sugli impianti termoidraulici.
Grazie a quest’accordo la Ferraioli S.r.l. potrà unire la competenza e l’esperienza già acquisite, a quelle della Firotek S.r.l., società leader in Italia nella sanificazione degli impianti aeraulici e nel controllo del rischio Legionella.

Le due società, entusiaste di questa partnership, per sensibilizzare e informare gli addetti ai lavori e gli specialisti del settore, proporranno nei prossimi mesi seminari tecnici di approfondimento che si svolgeranno nella sede storica di Ferraioli in Via A. Pezzotti 9-60127 Ancona.

Una grande unione che porterà valore aggiunto e sensibilizzazione in materia Sicurezza sul Lavoro nella regione Marche.
Per info:
Numero Verde 800-188-63

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore