Pneumatici copertoni

PFU: online la modulistica aggiornata

313 0

Sul portale del Comitato Pneumatici fuori uso (PFU) arriva la modulistica per l’adesione al servizio per l’anno 2025.

Si tratta del Testo integrale del Disciplinare, nella versione vigente, aggiornata al 30/10/2024 (pubblicato in data 06/11/2024), e della modulistica per l’adesione al servizio per l’anno 2025.

Vediamoli nel Dettaglio.

Documentazione PFU 2025 – la modulistica

Come inoltrare la modulistica PFU

Il Comitato PFU richiama le disposizioni di cui alla lettera a) del punto 2 dell’art. 5 del nuovo Disciplinare.

Tutta la documentazione richiesta dovrà essere inviata in formato digitale con firma elettronica dei documenti alla cartella contratti@pec.pneumaticifuoriuso.it.

Inoltre, le società che avessero già inviato la documentazione per gli anni precedenti potranno astenersi dall’invio dei documenti ancora in corso di validità, da indicare, comunque, nell’apposito modello da allegare (Modulo C).

Soggetti autorizzati alla raccolta PFU. scadenza il 30 novembre

Il Comitato PFU ricorda che le richieste di inserimento nell’elenco dei soggetti autorizzati alla raccolta e gestione degli PFU per l’anno 2025 dovranno pervenire entro il 30 novembre p.v..

Per maggiori informazioni:

Antonio Mazzuca

Coordinamento editoriale Portale InSic.it -redattore giuridico Laurea in Giurisprudenza in Diritto europeo (LUISS Guido Carli 2006) e Master in "Gestione integrata di salute e sicurezza nell'evoluzione del mondo del lavoro" INAIL-Sapienza (I° Ed. 2018-19). Formatore certificato in salute e sicurezza sul lavoro dal 2017 per Istituto Informa e RLS per EPC Editore. Esperto in sicurezza sul lavoro e amministratore del Gruppo Linkedin Ambiente&Sicurezza sul Lavoro. Content editor e Social media per InSic.it su Linkedin e X (ex Twitter). Contatti: Linkedin Mail: a.mazzuca@insic.it